Amarone Solidale, una serata di vecchie annate per la solidarietà
Ecco una bella iniziativa, grazie alle cantine Le Salette, Brigaldara, Nicolis, Bolla, Aldegheri e Sartori per aver donato delle prestigiose bottiglie e a Vigneto dei Salumi per aver offerto Vinappeso e le altre specialità.
La degustazione, al fine di sottolineare l’irripetibilità e la sacralità dell’evento, inizierà alle ore 19,30 del 17 Aprile p.v. e sarà accompagnata solamente da un pò di pane (per ri-preparare le bocche…).
Assaggeremo vini Amarone della Valpolicella delle migliori riserve personali, scelte per essere conservate per passione, o ricerca, o semplicemente per avere la memoria di un epoca legata a mode, tempi, climi o uomini e donne che se ne sono occupati. In fondo, 15/20 anni non sono pochi, soprattutto oggi che le mode, o i modi, cambiano con la velocità del pensiero.
Ci siamo rivolti a blogger, enologi ed esperti, coi quali condivideremo questo importante momento.
Fra gli altri esperti, sarà presente Giorgio Grai, un decano dell’enologia italiana e internazionale.
La degustazione pertanto avrà un valore aggiunto derivante dalla presenza di esperti che contribuiranno a farci scoprire sfaccettature ed elementi che solo nei panel professionali è possibile avere.
Le sottoscrizioni per la cena le potrete fare direttamente alla Cooperativa Filo Continuo e all’Associazione GSPH, al numero 335 8244202 o all’email gsphpescantina@libero.it .
Non perdetevi questa rara opportunità di offrire la Vostra solidarietà in un evento straordinario.